Mondo Affari premiata come esperta in Europa nel campo dell’elettronica di consumo ricondizionata

by on

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda è stata premiata ai Technology Innovator Awards come massima esperta in Europa nel campo dell’elettronica di consumo ricondizionata per l’anno 2021.

I Technology Innovator Awards, giunti ormai alla loro sesta edizione, sono nati al fine di riconoscere tutte le aziende che stanno aiutando, in qualsiasi modo possibile, a contribuire al cambiamento attraverso l’innovazione, la competenza e la creatività.

A rendere nota la notizia è stata la Corporate Vision, rivista digitale nata al fine di riconoscere e celebrare le aziende di tutto il mondo che si sforzano, ogni giorno, di fare sempre meglio e di eccellere nel proprio settore di riferimento. Con una diffusione mondiale mirata di oltre 155.000 leader ed esperti aziendali, Corporate Vision è considerata come una risorsa vitale per coloro che vogliono rimanere aggiornati e informati sulle ultime notizie di business. Una rivista mensile che funge in sostanza da guida e strumento di networking utile alle imprese per contribuire al proprio successo.

Nell’assegnare tale premio, il team di ricerca ha espresso il proprio giudizio sulla base dei seguenti criteri: attenzione al cliente, innovazione, crescita aziendale, longevità, reputazione on-line, opinioni dei clienti e prestazioni di business.

Ringraziamo, per questo nuovo traguardo raggiunto, quanti da sempre ci seguono e ci sostengono.

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche: