Nuovi riconoscimenti per Mondo Affari nel campo della crescita e dell’innovazione aziendale

by on

È per noi motivo di grande orgoglio comunicare che la nostra azienda ha ricevuto, nei giorni scorsi, ben due riconoscimenti nel campo della crescita e dell’innovazione:

1) CAMPIONI DELLA CRESCITA 2024

A seguito di uno studio condotto dall’”Istituto Tedesco Qualità ITQF”, in sinergia con il suo partner “La Repubblica Affari & Fidanza”, siamo stati selezionati tra le 800 aziende con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio.

2) TECHNOLOGY INNOVATOR AWARDS 2023

Siamo stati, inoltre, premiati ai “Technology Innovator Awards” come migliore azienda in Italia per la vendita di prodotti ricondizionati in riferimento all’anno 2023.

Tale evento nasce al fine di riconoscere le aziende che stanno aiutando, in qualsiasi modo possibile, a contribuire al cambiamento attraverso l’innovazione, la competenza e la creatività.

A rendere nota la notizia è stata la “Innovation in Business”, rivista digitale il cui scopo è quello di riconoscere e celebrare le aziende di tutto il mondo che si sforzano, ogni giorno, di fare sempre meglio e di eccellere in ambito tecnologico.

Nell’assegnare tale premio, il team di ricerca ha espresso il proprio giudizio sulla base dei seguenti criteri: attenzione al cliente, innovazione, crescita aziendale, longevità, reputazione on-line, opinioni dei clienti e prestazioni di business.

Non possiamo fare altro che ringraziare, per questi nuovi traguardi raggiunti, quanti da sempre ci seguono e ci sostengono. Il nostro impegno quello di fare sempre meglio nel prossimo futuro.

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche: