Mondoaffariweb.it è uno dei 500 migliori e-commerce d’Italia 2020/2021!

by on

Siamo lieti di annunciare che il nostro sito è stato selezionato come uno dei 500 migliori e-commerce d’Italia 2020/20201.

La ricerca, condotta dall’Istituto Tedesco ITQF e il suo Meda Partner Repubblica Affari & Finanza, ha interessato un campione di oltre 5000 Online-Shops. Trattasi della più ampia ricerca in materia condotta finora nel nostro Paese. Lo studio, giunto alla 2° edizione, ha preso in considerazione solo negozi online in lingua italiana, con una sede (anche fiscale) nel Belpaese. Sono stati ammessi, sulla base di una procedura di selezione in tre fasi, solo siti che hanno un elevato traffico di utenti (10.000 utenti/mese). Siti che sono stati esaminati da un team di esperti in base a 12 criteri oggettivi in 5 aree d’analisi: funzionalità-ricerca, presentazione-prodotto, fiducia-sicurezza, acquisto-consegna, servizio-comunicazione.

Sono stati poi gli stessi clienti italiani che in un maxi-sondaggio rappresentativo con oltre 350.000 interviste hanno premiato Mondo Affari come eccellenza dell’e-commerce nel settore elettronica.

É possibile accedere alla classifica completa dello studio attraverso i seguenti indirizzi:
1) https://istituto-qualita.com/e-commerce-classifica2020
2) https://bit.ly/32kliAn

Doveroso ringraziare quanti da sempre ci seguono e ci supportano.
Dedichiamo tale vittoria a tutti i nostri clienti.

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche: